SARONNO – L’iniziativa è ormai un classico della stagione invernale di calcio giovanile ma quest’anno ha potuto contare su una nuova e apprezzatissima location grazie alla disponibilità di Saronno Servizi dilettantistica. Stiamo parlando della Winter Cup che domenica ha reso il Palaexbo struttura di via Piave il regno dei calciatori di domani.

Dalle 9 si sono disputati gli incontri dei torneo invernale di calcio a cinque della categoria primi calci 2011 promosso da Amor sportiva e Robur Saronno. A scendere in campo anche Carcor Rescaldina, Cassina Rizzardi, Cogliatese e Salus.

Un appuntamento che ha ottenuto il plauso dei partecipanti, delle società, delle famiglie con grande soddisfazione anche per le società organizzatrice. A salutare i piccoli campioni anche Katia Mantovani di Saronno Servizi dilettantistica che ha messo a disposizione l’impianto per l’evento: “Vedere i bimbi giocare è la miglior conferma della nostra proposta “Ama lo sport” che in poche parole chiude tutti i benefici, i vantaggi e le opportunità che la pratica sportiva danno a piccoli e grandi”. Un plauso agli organizzatori e alla società dilettantistica arriva anche dall’assessore allo Sport Gianpietro Guaglianone: “Una bella sinergia tra società sportive e Saronno Servizi che fa bene alla città e allo sport”.

Per le foto si ringrazia Carlo Legnani

21012020