CARONNO PERTUSELLA – Sale ancora, seppur di pochissimo, il numero delle persone contagiate dal coronavirus a Caronno Pertusella, oggi +1. In totale si è così arrivati a 57. Quello che si riscontra a Caronno Pertusella è un trend al rialzo quasi costante, c’erano stati un paio di giorni di stop che avevano fatto sperare nel definitivo contenimento dell’epidemia in ambito cittadino. A Saronno invece crescita consistente, +7 per un totale che ha raggiunto i 92.


Per informazioni o aiuto:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

05042020

2 Commenti

  1. beh dai, se stiamo fermi fino a quando non ci saranno contagi, a 1 al giorno mancano giusto un cinquantina d’anni per arrivare all’immunità di gregge, perchè se uscite ci si contagia
    se dal mondo sopravviverà qualcuno tra centinaia di anni troveranno le rovine di caronno dell’era dei grandissimi imbecilluss sapiens

Comments are closed.