UBOLDO – E’ iniziata ieri pomeriggio la distribuzione di quattro mascherine chirurgiche per ogni nucleo familiare da parte dei volontari della Protezione civile. Le zone interessate sono le Cascine – Girola, Regusella, Malpaga, Soccorso – e la contrada San Cosma. Una volta ultimata la distribuzione in queste zone, verrà comunicata la successiva.ù
“Cio è stato possibile – spiega il sindaco Luigi Clerici – anche grazie alla preziosa collaborazione della nostra farmacia comunale, che ringrazio.
É un piccolo, ma significativo dono che abbiamo pensato di farvi affinché anche nelle prossime settimane possiate salvaguardare la vostra salute e quella dei vostri cari.
Sará fondamentale non abbassare la guardia di fronte al virus, ma anzi continuare con determinazione la strada che il mondo scientifico ci ha indicato e che sembra inizi a dare i frutti sperati”.
La distribuzione realizzata dal comune di Uboldo è partita poche ore prima dell’obbligo imposto da Regione Lombardia di uscire di casa solo se dotati di una protezione delle vie aree.
(foto archivio)
05042020
E a Saronno? Fagioli provvedi subito!
Vedremo in quanto tempo riusciranno a consegnarle a tutte le famiglie uboldesi
A noi le hanno date oggi
Il tempo necessario!
Il tempo che ci vuole, FENOMENO!
Nelle prossime settimane, quindi aspetta e spera !
Alla data odierna 14 Aprile 2020 in Via Alcide De Gasperi 2 non sono state consegnate le mascherine. Ci risulta che abitazioni ,stessa via , le hanno ricevute settimana scorsa.
Potete cortesemente verificare restiamo in attesa di vostro riscontro.. Grazie e buona giornata
Comments are closed.