SARONNO – Altri casi di contagio da coronavirus a Saronno, la giornata odierna si è conclusa con un +2 che porta a 146 il numero totale dei casi che si sono verificati in città e che sono stati accertati dall’inizio dell’epidemia in Lombardia. Nelle ultime quarantotto ore sono stati segnalati in tutto 7 nuovi casi. Con 146 contagiati, Saronno torna ad essere la terza località dove si è registrato il maggior numero di contagi in provincia di Varese, dopo Busto Arsizio e Varese città.

Ecco i dati delle principali località del Varesotto (fra parentesi il dato del giorno prima in caso di eventuali variazioni):

Busto Arsizio 254 (252)
Varese 227 (226)
Saronno 146 (144)
Gallarate 145 (144)

In Lombardia oggi è stato confermato un dato in calo, come nei giorni scorsi; ed in provincia di Varese uno dei dati più bassi da molto tempo a questa parte, solo +29 casi.


Per informazioni o aiuto riguardo all’emergenza coronavirus:

Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

27042020

5 Commenti

  1. Vabbeh! Così va meglio, almeno avete risparmiato la pietosa classifica calcistica.
    Grazie alla redazione.

  2. cresce perché c’è un sacco di gente in giro nelle zone periferiche senza alcun distanziamento sociale (e nessuno che controlla, non illudiamoci che ci siano tutti questi controlli, mai fermato in due mesi)

Comments are closed.