x
x
SOLARO – L’Amministrazione comunale avvisa che domani giovedì 5 novembre il mercato settimanale verrà svolto regolarmente.
Sempre alla luce della situazione attuale compito di ambulanti e clienti è quello di garantire il massimo rispetto delle norme anticontagio.
Nello specifico serve garantire la pulizia e disinfezione delle attrezzature prima dell’avvio delle operazioni di vendita; è obbligatorio l’uso delle mascherine, mentre l’uso dei guanti può essere sostituito da una igienizzazione frequente delle mani; messa a disposizione della clientela di prodotti igienizzanti per le mani in ogni banco; rispetto del distanziamento interpersonale di almeno un metro, rispetto del distanziamento interpersonale di almeno un metro dagli altri operatori anche nelle operazioni di carico e scarico; Nel caso di acquisti con scelta in autonomia e manipolazione del prodotto da parte del cliente, dovrà essere resa obbligatoria la disinfezione delle mani prima della manipolazione della merce. In alternativa, dovranno essere messi a disposizione della clientela guanti monouso da utilizzare obbligatoriamente.
Covid o non covid il mercato va chiuso definitivamente. Perché le norme igienico sanitarie valgono solo x i negozi?? Perché massacrare i negozi quando gli ambulanti ne fanno di ogni??
A Solaro siamo arrivati alla follia!
se lo fa perché lo fa, se non lo fa perché non lo fa … non andrà bene a prescindere
Ma Nilde, ti sembra una scelta sensata permettere ai pensionati di andare a fare la passeggiata al mercato mentre il governo ci chiude tutti in casa?
Forse era il caso nell’interesse delle categorie fragili
seppur con tutte le prevenzioni sanitarie del caso sospendere il mercato per tutto il periodo del lockdown
🤯🤯🤯🤯
Al mercato saranno presenti solo gli alimentaristi, se non ricordo male ci hanno sempre detto che all’aperto con le mascherine e bem distanziati il rischio non esiste.
concentri i commenti …
Ma serve ancora il Sindaco x dirci che c’e’ un grave problema , devono ancora vigili e carabinieri dirci come comportarci ,allora siamo proprio degli stupidi . Bisogna evitare gli assembramenti se li vediamo evitiamoli è così difficile . Ricordo alla signora che vuole tutelare certi anziani , molti andavano ad un supermercato anche due volte al giorno , tanto non facevano la fila , bell esempio .Per ultimo se il mercato è cosi sporco , vista la gente che lo frequenta sono tutti stupidi ?
Tutti no….
Solaro non ha un sindaco da 16 anni e mezzo
meno male che non vince mai l’opposizione altrimenti avremmo non un sindaco ma un commissario
Ah ah ah, se non vincete voi non vince nessuno o ci son brogli…. Siamo pronti per il ribaltone… Solaro per fortuna ancora no
non ho parlato di brogli ma di incapacità non riuscite nemmeno ad esprimere un candidato all’altezza
Non ha caso hanno stravinto ovunque tranne che a Solaro
Perché gli ultimi 2 sindaci sono persone competenti per fare il sindaco?
Dai non scherziamo i risultati sono sotto gli occhi di tutti da gennaio sapeva che andava ristrutturata la scuola…i lavori sono appena iniziati.
Basta leggere i giornali hanno fatto le strisce pedonali che attraversa una strada che va nel nulla!
La rotonda in corso Europa forse sarà pronta per agosto
In taluni casi meglio dare la ragione perciò ha ragione
sai da chi dipendono i lavori o parli a vanvera
https://ilsaronno.it/2020/01/29/amianto-alla-scuola-mascherpa-moretti-non-ce-rischio-ma-vogliamo-intervenire-stasera-lassemblea-pubblica/
Al sig. Vanvera queste sono le dichiarazioni di gennaio ad oggi la scuola è ancora un cantiere
sono il vanvera ti segnalo che esiste il centro di committenza unica leggi e sarai informato
Lei non sa come sono andate veramente le cose!
I lavori si sarebbero potuti fare con i tempi giusti
continui ad essere disinformato
che bello siamo ad agosto 2021 e la rotonda è pronta
Peccato che sarebbe dovuta essere pronta per fine agosto 2020
lunga vita all’opposizione se l’opposizione è questa
Comments are closed.