SARONNO – E’, purtroppo, quello che potremmo quasi definire come un copione “abituale”. O almeno, è andata sempre così negli ultimi giorni: anche oggi Saronno aumenta il dato dei casi positivi, Regione Lombardia ha appena diffuso i dati giornalieri, e si parla di un incremento di +55, esattamente in linea rispetto a come è andata nei giorni scorsi. In tutto i saronnesi colpiti dal virus dall’inizio della pandemia sono stati sinora ben 1.488.

Saronno: 1.488 (1.433)

Origgio aumenta. In salita anche il dato di tutte le località della zona. Da Caronno Pertusella a Gerenzano. Dato in salita anche a Turate e Mozzate nel vicino comasco. Aumentano i numeri anche di Ceriano Laghetto e Cogliate. Nelle Groane ancora numeri in salita in molte località come Limbiate, Cesano Maderno e Barlassina. Aumenta pure Tradate.

Superano le diecimila unità, i nuovi positivi rilevati in Lombardia nelle ultime 24 ore. Infatti, su 55.636 tamponi effettuati oggi, i nuovi positivi raggiungono quota 10.634; per un rapporto pari al 19,1 per cento. Milano supera ancora i quattromila contagi, di cui 1.973 nella città. Monza e Brianza e Varese vedono entrambe più di mille contagi.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

(foto archivio)

13112020

4 Commenti

  1. AIROLDI!!!!
    … la sua “moral suasion” evidentemente è stata solo uno spreco di tempo e non solo.

Comments are closed.