SARONNO – E’ piaciuta l’iniziativa di “apertura” del Saronno softball che nei giorni scorsi ha aperto le adesioni alla Asd, associazione sportiva dilettantistica, a tifosi, appassionati e concittadini; che hanno anche eletto il nuovo presidente ed il nuovo direttivo, con una inedita formula di “azionariato popolare”.

“Grazie a tutti voi per la fiducia che ci avete accordato.
Siamo soddisfatti e davvero orgogliosi per come la città, i nostri volontari, genitori e le atlete hanno risposto alla campagna soci.
Come nuovo gruppo siamo davvero felici di annunciare che siamo vicini a quota 100 soci – si legge in una nota del club di via De Sanctis – Il nuovo direttivo si insedierà e sarà effettivo dal 1 gennaio, ma inizieremo a lavorare da subito per affrontare la nuova stagione e non solo. Nei prossimi giorni con un comunicato ufficiale daremo evidenza dei vari ruoli affidati ad ognuno di noi. Per ora vi facciamo gli auguri e vi invitiamo a continuare a seguirci. Ognuno di noi, e in particolare il nuovo presidente Massimo Rotondo ci tiene a ringraziare il presidente uscente, Piero Bonetti, per quanto fatto in questi anni. Piero con la sua grande esperienza rimarra nel direttivo a ci aiuterà nel raggiungere i nostri nuovi obiettivi”.
22122020