SARONNO – Inizio d’anno, tempo di calendari: c’è anche quello predisposto da Felice Ceriani, fotografo fedelissimo alle partite del Fbc Saronno che l’ha dedicato proprio ai biancocelesti, e dominato da una grande immagine degli ultras del Fronte ribelle. Per i tifosi saronnesi il suggerimento è quello di cercarlo su Facebook (sulla pagina di Ceriani), dove è stato pubblicato, scaricarlo e poi basta stamparlo. Un modo per stare vicini al Fbc Saronno anche in questi mesi, con tutti i campionati dilettantistici fermi per l’emergenza coronavirus.

La formazione maggiore del Fbc milita nel campionato di Prima categoria.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al pediatra.

03012021

2 Commenti

Comments are closed.