SARONNO – Giornata di speciali quella di domani giovedì 21 gennaio sulle onde dell’emittente saronnese Radiorizzonti InBlu (FM 88- digitale 880 – App Mi RADIO www.radiorizzonti.org).

Innanzitutto lo speciale “Raccontami una storia”: dopo il successo della puntata di settimana scorsa nella rubrica Giorno Dopo Giorno verrà proposta una nuova puntata alle 10.30, con replica ore 19.15. Un nuovo speciale di racconti, esperienze e riflessioni sulle nostre storie di vita ai tempi del Covid-19. Molti i saronnesi che hanno inviato le loro testimonianze. Tra esse ne ascolteremo e commenteremo alcune con in studio la Dott.ssa 𝗠𝗮𝗿𝗶𝗮𝗻𝗶 𝗖𝗵𝗶𝗮𝗿𝗮 (Medico di base), 𝗗𝗼𝗻 𝗩𝗶𝗻𝗰𝗲𝗻𝘇𝗼 Bosisio (Cappellano dell’Ospedale di Saronno), 𝗜𝗹𝗮𝗿𝗶𝗮 𝗣𝗮𝗴𝗮𝗻𝗶 (Assessore ai servizi della persona del Comune di Saronno), la dott.ssa Simona Torresin del Polo Saronnese di Psicologia.

Sempre Giovedì 21 gennaio alle 16.30 appuntamento importante sull’Ospedale di Saronno. 5 minuti in diretta nazionale sulle onde del circuito InBlu, per parlare della situazione dell’ospedale cittadino. All’interno del programma “𝐈𝐥 𝐓𝐞𝐫𝐫𝐢𝐭𝐨𝐫𝐢𝐨 𝐏𝐚𝐫𝐥𝐚” il nostro direttore Massimo Tallarini parlerà con la giornalista Federica Margaritora sul tema “Ospedale di Saronno: che fare?”, con gli interventi del sindaco Augusto Airoldi e del dott. Massimo Beneggi (portavoce del comitato per la salvaguardia dell’ospedale). Il programma andrà in onda in diretta nazionale su tutte le radio di circuito InBlu.