Home ilSaronnese Caronno Pertusella Malore in bicicletta, muore 62enne caronnese a Locate Varesino

Malore in bicicletta, muore 62enne caronnese a Locate Varesino

1855
0

LOCATE VARESINO – CARONNO – Ci sarebbe un malore all’origine dell’incidente che ieri pomeriggio è costato la vita al 62enne caronnese Renzo Colombo. Malgrado il rapido intervento dei mezzi di soccorso, ambulanza, automedica ed anche l’elisoccorso, con un rapido trasferimento all’ospedale di Varese, l’uomo non è riuscito a superare la crisi ed è morto dopo poco il ricovero.

L’uomo aveva deciso di concedersi una gita in bicicletta con alcuni amici. Intorno alle 13 mentre percorreva in sella alla sua due ruote l’uomo ha perso il controllo dalla bicicletta ed è caduto sull’asfalto. I compagni di pedalata hanno subito dato l’allarme chiamando il numero unico delle emergenze. Sono arrivati in pochi minuti i soccorritori con l’ambulanza della Croce Rossa, l’automedica e anche l’elisoccorso.

Per circa quaranta minuti il personale sanitario ha prestato le prime cure all’uomo stabilizzandone le condizioni per il trasporto all’ospedale varesino. Purtroppo però l’uomo si è spento poco dopo l’arrivo all’ospedale. Sul posto dell’incidente anche i carabinieri della compagnia di Cantù che hanno effettuato i primi rilievi per risalire alle cause del sinistro raccogliendo anche le testimonianze degli amici.

(foto archivio)

25012021