SARONNO – “Vi mando gli albanesi”: questa la minaccia pronunciata da un negoziante saronnese a due agenti della polizia locale che lo volevano multare perchè in negozio non aveva indossato la mascherina. Con il suo comportamento non ha fatto altro che aggravare la propria posizione, è stato denuncia a piede libero per minacce a pubblico ufficiale. E la multa comunque c’è stata, 400 euro per il mancato rispetto delle norme anti-coronavirus. E’ andata così, qualche giorno fa, durante i controlli della vigilanza urbana in città, proprio legati alla verifica del rispetto delle norme anti-covid.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitarie.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

11022021

1 commento

Comments are closed.