SARONNO – Il carnevale è arrivato anche a Saronno. Nella mattinata di mercoledì, nel giardino e alle finestre della scuola Collodi, accompagnati da grandi risate, sono apparsi diversi e buffi personaggi: una Minnie che con la sua simpatia ha cercato di insegnare a quel imbranatone di pippo a gonfiare i palloncini, una bellissima fatina con affascinanti bolle di sapone e tre simpatici e pasticcioni minions che inseguivano una super banana gigante.

Questi i protagonisti dello spettacolo organizzato da un gruppetto di genitori della associazione genitori Collodi che, tra un balletto, della super giocoleria e giganti bolle, ha fatto divertire e ridere tutti i bambini.

L’iniziativa si è conclusa con una pioggia di coriandoli. “Ah e non vi preoccupate bimbi – concludono i genitori raccontando l’appuntamento – la banana è riuscita a tenere a bada i Minions grazie al suo fantastico Sparapuzzette”.

(foto: alcuni immagini dello spettacolo con i personaggi che hanno animato il cortile della scuola sempre nel rispetto delle norme anticovid)