Carnevale a Saronno, dalle gare di mascherine alle feste: tutti gli appuntamenti negli oratori
8 Febbraio 2024

SARONNO – Domenica 11 febbraio si festeggia il carnevale nei vari oratori della comunità pastorale di Saronno.
Alla Sacra Famiglia si festeggia dalle 15 in oratorio con frittelle, caramelle e zucchero filato per tutti, piccoli e grandi. Gli organizzatori invitano a indossare la maschera più bella per poter partecipare alla selezione e alla premiazione dei migliori travestimenti. Gli animatori aspetteranno i ragazzi per un pomeriggio di balli e giochi.
All’oratorio di via Legnani la festa di carnevale inizierà alle 15,30 con uno spettacolo di magia e tanto divertimento, giochi e balli e non mancherà la merenda per i ragazzi. L’invito è quello di travestirsi con le maschere più originali.
Nell’oratorio della parrocchia S. Giovanni Battista, invece, si festeggerà sabato 10 febbraio alle 18 con giochi e balli. Seguirà un apericena in condivisione (importante segnalare alle catechiste che cosa si desidera portare tra dolce, salato e bibite). Non mancherà la sfilata in maschera con una premiazione della più originale. La conclusione è prevista per le 22 e a seguire si svolgerà la festa di carnevale per gli animatori.
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche il canale whatsapp, clicca qui per iscriverti