MILANO – “Sono molto lieto che il nuovo sottosegretario alla Salute, Andrea Costa, abbia scelto per la sua prima visita ufficiale la Regione Lombardia, con la quale si è detto disponibile a una collaborazione diretta. Con la vicepresidente Moratti abbiamo rappresentato, inoltre, la necessità di un’accelerazione delle autorizzazioni degli altri vaccini disponibili sul mercato”. Lo ha detto il presidente di Regione Lombardia, Attilio Fontana, al termine dell’incontro, questo pomeriggio, a Palazzo Lombardia con il neo sottosegretario alla Salute Andrea Costa, al quale era presente anche la vice presidente e assessore al Welfare Letizia Moratti.


Per informazioni o per le richieste di aiuto riguardo all’emergenza coronavirus. Numero verde gratuito: in caso di sintomi influenzali o problemi respiratori 800894545. Evitare di utilizzare il numero 112 per non intasare le linee, lasciarlo libero per le emergenze sanitari.

Informazioni generali: chiamare il numero 1500, numero di pubblica utilità attivato dal Ministero della Salute o telefonare al proprio medico di medicina generale o al medico pediatra.

(foto: il vaccino russo Spunik, già in uso in altri Paesi come la Repubblica di San Marino)

09032021

4 Commenti

  1. I vaccini li avete, ma state facendo un pasticcio dietro l’altro. Appuntamenti, messaggi, tra gli ultime regione a vaccinare gli anziani

  2. …..c’è poco da essere lieti o forse per lei si….
    non sapete organizzarvi … un giorno dite una cosa il giorno dopo un altra,
    non avete ancora vaccinato tutti gli ultra ottantenni ….
    sarebbe interessante vedere gli elenchi dei vaccinati, se ci fosse un pubblico registro dei vaccinati allora magari sarebbe tutto più chiaro e più trasparente……
    ….
    Del ricorso al TAR non si è saputo più nulla, le zone rosse adesso si la regione le può fare …. prima era colpa del governo….
    dei vaccini antinfluenzali non dite quanti ne avete buttati dopo averli ben pagati

    dovreste dimettervi … speriamo che i lombardi abbiano la memoria di quanto accaduto …..
    #Capolinea

Comments are closed.