Home Politica Evento varesino pro Ddl Zan, Astuti (Pd): “Su una legge così importante...

Evento varesino pro Ddl Zan, Astuti (Pd): “Su una legge così importante non possiamo arretrare!”

124
2

VARESE – “Ieri ho partecipato alla mobilitazione nazionale a sostegno del Ddl Zan. Grazie al presidente dell’Arcigay Varese, Giovanni Boschini, per l’organizzazione e a tutti i partecipanti per aver rispettato le norme sul distanziamento sociale. Su una legge così importante non possiamo arretrare di un passo!” Così il consigliere regionale del Varesotto, Samuele Astuti, esponente del Pd, che ha partecipato all’iniziativa di sensibilizzazione, con un gazebo, che si è svolta nel centro di Varese.

Nei giorni scorsi anche la presa di posizione del Pd saronnese.

“Siamo felici di riscontrare interesse e un convinto sostegno al Ddl Zan e anche da parte di altre liste civiche saronnesi, a cui va il nostro ringraziamento”. Inizia così la nota del Pd in merito alle recenti prese di posizione di [email protected] e Obiettivo Saronno. A portare il tema sotto i riflettori della politica saronnese sono state un team di giovani esponenti del mondo politico saronnese Lucy Sasso, Nourhan Moustafa e Alessandra Pagani.

(foto: una immagine della manifestazione di ieri a Varese per sensibilizzare alle tematiche del Ddl Zan)

16052021

2 Commenti

  1. Dopo un secolo di lotte operaie, di cultura improntata alla applicazione de il capitale di Marx questo è il giusto epilogo

  2. Grazie a tutti.
    Legge di civilta’ non solo per il mondo lgbt, ma anche per donne e portatori di handicap.

    Per quelli che fanno il solito benaltrismo perche’ non e’ mai il momento, propongo di andare a vedere il tempo perso e l’impegno invece profuso per ridare i vitalizzi a certi politici.

Comments are closed.