Home Covid Solaro, 8 attualmente positivi al covid. Un minorenne

Solaro, 8 attualmente positivi al covid. Un minorenne

152
0

SOLARO – Aggiornamento dei casi di contagio al 10 giugno 2021 sul territorio comunale di Solaro: secondo i dati forniti al Sindaco dal portale di Ats, ci sono a questa data 8 attualmente positivi (7 in meno della scorsa settimana): tra di questi 7 sono maggiorenni e un minore.

Recentemente il portale informativo delle autorità sanitarie di Regione Lombardia ha cambiato conformazione e non sono più disponibili i dati aggregati, pertanto alcuni dati risultano parzialmente discordanti rispetto al passato.

Ricordiamo che tutte le persone in quarantena/isolamento domiciliare devono rimanere tassativamente presso il proprio domicilio e, nel caso risiedano con altre persone, devono rimanere all’interno della propria stanza, senza contatti con i conviventi.

Ricordiamo che per prenotarsi per la vaccinazione a seconda delle varie categorie di età, i cittadini possono rivolgersi al portale di Regione Lombardia o al numero verde 800 894 545.

“Il salto in avanti della campagna vaccinale – commenta il sindaco di Solaro Nilde Moretti – è finalmente visibile a tutti, ma possiamo fare ancora meglio. Ricordo a tutti che nelle vicinanze di Solaro ci sono diversi centri vaccinali e che attraverso il portale di Regione Lombardia è possibile scegliere date e luogo a seconda delle proprie esigenze. È importante che tutti facciano richiesta e si vaccinino il più presto possibile per trascorrere un’estate più serena anche nei luoghi scelti di villeggiatura”.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.