x
x
VARESE – LUINO – SARONNO Non hanno dichiarato i propri redditi in Svizzera o quello di parenti conviventi, consorti o figli, che lavorano oltre confine per riuscire a percepire il reddito di cittadinanza. In sostanza hanno omesso nelle proprie dichiarazione Isee redditi, conti correnti e proprietà per riuscire ad entrare nei parametri e ottenere il reddito di cittadinanza. Non hanno fatto però i conti con i controlli degli uomini della Guardia di Finanza del comando provinciale di Varese che sono riusciti a risalire ai loro redditi effettivi e alle false dichiarazione.
Così tre donne e il marito di una di loro saranno chiamate a rispondere dell’aver indebitamente percepito il sussidio e di tutte le omissioni in fase di dichiarazione.
Decisamente diverse le somme percepite indebitamente e che l’intervento dei finanziari guidati generale Crescenzo Sciaraffa permetterà di recuperare. C’è chi ha ottenuto poco più di mille euro e chi ne dovrà restituire oltre 20 mila.
(foto archivio)
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
Invece di guardare lo scontrino del caffè, bisognerebbe andare a stanare queste persone, ma si sa l’invidia sociale dilaga
Bisogna fare entrambe le cose, ma si sa se possibile che le tasse le paghino gli altri
Bisogna guardare le priorità, lei parla solo per invidia sociale
Nessuna invidia, siko tanta rabbia verso cji non oaga le tasse. Stanco di leggere di ristoranti che dichiarano 13.000€ anno, bar amcira meno e così per tantissim3 attività
Invece chi percepisce 700 euro al mese va bene?
Il problema d’italia sono gli italiani, purtroppo l’invidia sociale dilaga
Comments are closed.