SARONNO – Sono stati gli agenti della polizia locale, impegnati in alcuni controlli anagrafici in un condominio, ad accorgersi che due minorenni, due fratelli di 7 e 11 anni erano a casa da soli. E’ successo ieri mattina quando i bambini sono rimasti a lungo da soli in casa.

Gli agenti si sono subito mobilitati scoprendo che i bambini erano a casa della sorella della madre dove li aveva lasciati la genitrice una 50enne residente in città. La donna aveva alcune commissioni da fare e così avrebbe lasciato i piccoli a casa della sorella a sua volta assente. Per un po’ i piccoli sono rimasti con il compagno della zia che però ha lasciato i bambini soli per alcuni precedenti impegni.

Arrivati nel palazzo gli agenti hanno trovato i bimbi che erano soli da diverse ore. Il comando di polizia locale ha rintracciato la madre che è stata denunciato per abbandono di minori.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn

2 Commenti

  1. Ho 45 anni. A 10 anni andavo e tornavo da scuola da solo e il pomeriggio capitava di rimanere senza mamma e papà perché erano al lavoro. Eppure sono sopravvisuto.

Comments are closed.