Solaro, incidente all’Electrolux: arriva l’automedica
3 Ottobre 2022
SOLARO – Incidente sul lavoro alla Electrolux di corso Europa nella zona industriale di Solaro. L’allarme nell’azienda che produce elettrodomestici è scattato alle 9.35 di stamane per un infortunio di un dipendente: sul posto è accorsa una ambulanza del Sos, poi affiancata anche dall’automedica arrivata da Como; è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale.
A riportare ferite ad una gamba un uomo di 40 anni, che a quanto pare stava lavorando con un muletto: è stato trasportato con l’autolettiga all’ospedale “Galeazzi” di Milano, al momento del ricovero non è apparso in pericolo di vita.
È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su https://t.me/ilsaronnobn
(foto archivio: la Electrolux di corso Europa 63 a Solaro)
03102022