x

x

SARONNO – Taglio del nastro per l’ultimo tratto delle strada, che si chiamerà via Palladio e che farà da collegamento fra via Amendola e via Avogadro al quartiere Matteotti. Le opere per la realizzazione dei pochi metri di strada che dividevano le due arterie erano iniziate tempo fa e sono dunque adesso giunte a conclusione. I cavalletti che ne impedivano l’accesso sono stati simbolicamente rimossi nella tarda mattinata odierna dal sindaco Augusto Airoldi e dai suoi collaboratori di Giunta e la prima a passare è stata una ciclista.

L’intervento rientra fra quelli programmati al Matteotti, per rivedere la viabilità anche alla luce delle opere di recupero urbanistico che stanno riguardando l’ex area dismessa che si trovava nelle vicinanze, ai margini di via Varese, ed in previsione di trasformare l’ultimo tratto di via Amendola nella prima Zona a traffico limitato fuori dal centro storico.

Poco prima, nella tarda mattinata, nel limitrofo parchetto rionale si è tenuto l’incontro fra gli amministratori comunali ed i residenti al Matteotti per discutere di problemi e progetti per questa zona della città.

(foto: alcuni momentio del taglio del nastro della nuova strada al Matteotti)

19112022

3 Commenti

  1. Amministrazione Airoldi, state distruggendo tutto il poco verde che c’è a Saronno. Ipocriti!

Comments are closed.