SARONNO – E’ stata portata in codice giallo all’ospedale Niguarda in elisoccorso la futura mamma che oggi pomeriggio è stata coinvolta un incidente in viale Lombardia. Poco dopo le 14,30 all’altezza del civico 20, nei pressi dell’intersezione con via Grieg, si è verificato l’impatto tra una Nissan e una Renault. Sulle vetture solo le due conducenti una 43enne di Uboldo ed una 38enne di Arcore.

Sul posto sono arrivate, attivati da una chiamata al numero unico delle emergenze, due ambulanze tra cui quella del Sos Uboldo, l’autoinfermieristica di Misinto e l’elisoccorso. Atterrato nei pressi del luogo dell’incidente il mezzo di soccorso ha poi portato la futura mamma al Niguarda. L’altra conducente è stata porta all’ospedale di Saronno senza gravi lesioni o contusioni.

Sul posto anche la polizia locale che ha provveduto ad effettuare i rilievi e a deviare il traffico fino alle 16,10 quando si sono concluse le operazioni di soccorso.

(foto archivio)


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione