SARONNO – Negli ultimi giorni la polizia locale ha ripreso i controlli con il telelaser per sanzionare chi esagera con l’acceleratore sulle strade cittadine. Nel maggio scorso il comando di piazza Repubblica, infatti, si era attivato per riprendere i controlli contro gli eccessi di velocità realizzati con il telelaser. Il dispositivo non veniva utilizzato da prima del covid e così, per garantirne l’efficienza era stata predisposta la revisione in modo che da garantirne l’efficienza ed evitare contestazioni. Un input, quello di effettuare controlli sulla velocità di percorrenza delle auto, arrivato direttamente dall’Amministrazione che li ha pensati come modo per prevenire gli incidenti.
I controlli hanno interessato le zone tra via Milano, via Piave e anche via Sampietro. Sono stati 4 gli automobilisti sanzionati.
Sono stati emessi, e subito notificati, verbali per il superamento del limite entro i 10 chilometri all’ora. Per i multati è arrivato un verbale da 42 euro che scendono a 29 nel caso di pagamento della sanzione entro 5 giorni.


È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatasapp e Telegram de ilSaronno.
Per Whatsapp aggiungere il numero + 39 3202734048 alla propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio “notizie on”
Per Telegram cercare il canale @ilsaronnobn o cliccare su 
https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione

1 commento

  1. Dovete bastonarli questi s….i che parcheggiano in terza fila, che se ne fregano delle freccie tanto io sono più grosso, che passano in via larga a 140 all’ora… li dovete bastonare

Comments are closed.