Dalla colazione alla musica live e karaoke: le proposte del nuovo Palaexbo. Con un imperdibile evento a Capodanno
SARONNO – Una nuova gestione e davvero tantissime proposte sorprendenti, per essere al fianco dei propri clienti in ogni momento della giornata; dalla prima colazione del mattino a fino all’aperitivo con gli amici del venerdì sera.
Avete già fatto un salto al Palaexbo per scoprire la nuova gestione? Con la guida di Natalia, il locale ha cambiato rotta, pronto a proporre ai propri clienti una solida e poliedrica offerta ristorativa e d’intrattenimento. L’obiettivo ambizioso è quello di diventare un punto di riferimento del comprensorio saronnese, diventando ancor di più un approdo sicuro per chi cerca un posto dove godersi una colazione golosa, una buona cena o una serata di musica dal vivo indimenticabile.
Il locale, rinnovato negli arredi, accoglie il cliente con un’atmosfera informale e calda, quasi di famiglia. Una prima impressione poi confermata dalla professionalità e dall’umanità del personale di sala e al bancone, capitanato dalla proprietaria Natalia. Figure qualificate, pronte a fornire la miglior esperienza possibile a chi passa per un caffè o una cena speciale, con tante attenzioni dedicate a ogni tipologia di cliente. Atmosfera informale e professionalità nella ristorazione: la ricetta perfetta per rendere il Palaexbo una tappa sicura quando avete bisogno di una pausa dal lavoro o una serata di relax.
D’altronde la rinnovata offerta di Palaexbo è tanto vasta da coprire tutta la settimana, dal lunedì alla domenica, dal mattino presto fino alla tarda sera. Ogni giornata comincia bene al Palaexbo Natalia, con una super promo dedicata alla colazione. Qui si può gustare un buon caffè espresso insieme a una brioche fragrante per soli due euro. Cosa c’è di meglio di far partire con il piede giusto la giornata, godendosi una colazione golosa a un prezzo imbattibile?
Qualità e risparmio caratterizzano anche l’offerta a mezzogiorno: in pausa pranzo infatti, dal lunedì al sabato, si può mangiare con soli 11 euro. Domenica fuori con la famiglia? Lo scontrino è di 15 euro a testa.
Se l’offerta giornaliera dedicata a chi lavora o studia è all’insegna della convenienza, non è da meno quella serale, perfetta per chi ha bisogno di una meta dove cominciare la serata. Vi piace un’aperitivo classico o apericena con birra alla spina? Non c’è bisogno di scegliere: Palaexbo offre entrambe le opzioni. L’apericena al Palaexbo è più di uno spizzico distratto mentre si beve qualcosa. Ad accompagnare il vostro drink preparato con maestria troverete un primo caldo e una stuzzicheria perfetta per aprire la serata e spezzare la fame. Il costo è di 12 euro e c’è anche una versione pensata ad hoc per i gusti e le esigenze dei più piccoli a 10 euro. Se poi i morsi della fame dovessero avere la meglio, ci si può fermare per una cena vera e propria, scegliendo tra le proposte del menù di carne e quello di pesce.
Il vero pezzo forte del Palaexbo Natalia arriva il venerdì sera, quando ci si scatena con la serata karaoke. Meglio prenotare, per evitare di rimanere fuori anche perchè c’è anche la musica dal vivo.
Non mancano poi proposte su misura per ogni esigenza. Per festeggiare compleanni o organizzare eventi, basta contattare la gestione, che saprà organizzare al meglio gli spazi e fornire il proprio supporto, per fare in mondo che la vostra serata sia davvero indimenticabile.
Il Palaexbo si trova in via Piave 1 a Saronno.