Saronno, Carnevale al palaghiaccio: venerdì e sabato i festeggiamenti
SARONNO – Il palaghiaccio di Saronno prepara una fitta rete di iniziative dedicate al carnevale, concentrate nel prossimo weekend tra venerdì 24 e sabato 25 febbraio.
Il primo appuntamento è previsto per venerdì 24 febbraio alle 15, con un’apertura della pista con orario anticipato. Sabato 25 febbraio, invece, vede in programma una festa tra dolci e giaccio: dalle 15 alle 19 l’evento “Vivi il Carnevale tra pattini e chiacchiere”. La pista starà aperta con orario anticipato con la possibilità di festeggiare il carnevale pattinando in maschera a ritmo di musica. Tutti i partecipanti potranno indossare la propria maschera di Carnevale e usufruire del noleggio dei pattini gratuito.
Dalle 16 di sabato sarà possibile partecipare alla “Merenda di Carnevale” organizzata dal bar del Palaexbo, all’insegna di pane e nutella, chiacchiere, succo di frutta e bibite al prezzo speciale di 5 euro. Nella piscina di via Miola verrà invece organizzato un evento dedicato a tutti i bambini iscritti ai corsi.
Venerdì 24 e sabato 25 febbraio l’evento: “Schiocca le dita con la famiglia Addams”, nella piscina di Saronno si festeggerà il carnevale con tutti i personaggi della Famiglia più strana della tv. Ad attendere i più piccoli ci saranno Gomez, Morticia, zio Fester e sicuramente l’icona della serie TV di successo “Mercoledì”.
(foto archivio:
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobnC’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione