x
x
SARONNO – La famiglia, i conoscenti, gli amici di sempre e tanti saronnesi così stamattina, sabato 28 gennaio, Saronno si è congedata da Pietro Ceriani imprenditore saronnese, classe 1931 fondatore dell’Elettronica Ceriani e de La Murrina.
Proprio all’attività del saronnese il prevosto, monsignor Claudio Galimberti, ha dedicato uno dei passaggi dell’omelia pronunciata nella parrocchia della Regina Pacis piena già alle 10,15 per il rosario.
“Pietro era una persona semplice, concreta e aperta alle novità tanto che ha fatto della via vita una ricerca della novità. Era un imprenditore corretto e coerente . Era entusiasta e credeva in quello che faceva“. Non è mancato una citazioni alle passioni del saronnese ma anche al suo impegno per Saronno: “E’ stato generoso con la comunità, un uomo capace di rapporti umani sinceri ed autentici”.
La cerimonia si è conclusa con la benedizione sul sagrato della chiesa di via Roma.


Vuoi rimanere informato sulle notizie di politica? Iscriviti al canale Telegram de ilSaronno dedicato alla politica cerca @ilsaronnopolitica oppure clicca qui https://t.me/ilsaronnopolitica
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione