Regionali 23, Andrea Monti: “Comunque grazie!”
14 Febbraio 2023
SARONNO – “innanzitutto complimenti ad Attilio Fontana riconfermato presidente di Regione Lombardia e al Consigliere Alessandro Corbetta per la riconferma in Consiglio regionale della Lombardia”.
Inizia così la nota condivisa da Andrea Monti, consigliere regionale uscente il primo dei non elett delle lega.
“Purtroppo la Lega ha ridimensionato il suo risultato rispetto al 2018 e sarà solo uno (eravamo tre uscenti) il consigliere della Lega in Brianza ad entrare al Pirellone. Il numero delle mie preferenze mi ha permesso di raggiungere la seconda posizione, risultando però il primo dei non eletti. Ma non c’è spazio per la delusione, perché abbiamo vissuto insieme una campagna elettorale ricca di passione, emozioni, incontri e soddisfazioni. Il mio grazie sincero va a tutte le persone che si sono spese per aiutarmi e agli oltre tremila cittadini brianzoli che hanno riposto in me fiducia. Sono anche felice di aver contribuito a riportare la Lega primo partito in moltissime realtà, soprattutto nelle Groane. Chi mi conosce bene e conosce la mia storia politica, sa che la mia passione e impegno per la politica e la difesa del nostro territorio prescindono da ogni incarico, ruolo o posizione. Ero, sono e rimarrò sempre a disposizione di chi insieme a me vorrà continuare a battersi per il bene della nostra gente e della nostra terra”.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
Lascia un commento
Commenti
È solo l’inizio , le parole e non i fatti portano la sconfitta , tra un anno perderete anche i Comuni se i Sindaci non faranno, anziché farsi i selfie e autolodarsi .
Ps: so che non verrà pubblicato ma lo passi ai Sindaci delle Groane signora Giudici xchè veramente la via imboccata è questa, la lega ha perso 1500 000 voti in Lombardia, lo stà dicendo un Leghista deluso.
Perché voi della Lega delle Groane non venite a dare una mano ai nostri leghisti che sono un pochino addormentati?