x

x

MILANO – “L’Autonomia dovrà essere a 360 gradi e su tutte le materie possibili, anche e soprattutto sull’istruzione: solo così potremo migliorare ed efficientare anche il sistema scolastico adeguando finalmente gli stipendi del personale al costo della vita. Chi è contro questo percorso non fa gli interessi del mondo della scuola, degli studenti e delle famiglie e dice no a stipendi più alti per il personale scolastico”. Così Alessandro Corbetta Capogruppo della Lega in consiglio regionale replica a Pierfrancesco Majorino sull’Autonomia regionale in tema di scuola.

“Noi proseguiremo su questa strada, chi critica il percorso dell’autonomia paventando la divisione del Paese continua a non capire. L’autonomia è un passo in avanti nello sviluppo istituzionale ed economico, un processo virtuoso che non può più essere rimandato. Ci auguriamo che il Pd prima o poi si schiarisca le idee su questo tema” conclude Corbetta.

(foto: il consigliere regionale Alessandro Cornetta della Lega)

22032023

2 Commenti

  1. La politica con la P maiuscola, quella di trovare un avversario per giustificare le proprie inefficienza se non peggio …. Tipo, con noi al governo fermeremo gli sbarchi…. Triplicati… Vero , dimenticavo che è colpa della Wagner

Comments are closed.