x
x
SARONNO – Lunedì le hanno rubato la bicicletta che aveva lasciato parcheggiata mentre andava all’università e così, dopo la denuncia presentata ai carabinieri, ha deciso di chiedere aiuto sul gruppo Facebook “Sei di Saronno se”.
E’ il furto di bicicletta di cui è stata vittima una studentessa saronnese che lei stessa racconta: “Ieri mattina alle 8.50 ho lasciato la mia bici al parcheggio vicino alla stazione, alle 15.20 quando sono tornata dall’università era stata rubata. Lucchetto tranciato evidentemente perché non è stato ritrovato neanche per terra. La bicicletta non aveva grande valore economico, era messa maluccio, però probabilmente era la più facile da rubare. Ho fatto la denuncia e spero che si ritrovi.
Proprio nella speranza che venga ritrovata, a Saronno sono tanti anche i furti d’uso ossia casi in cui le bici vengono rubate per spostamenti e poi abbandonate poche ore o giorni dopo, la saronnese ha condiviso la descrizione della propria due ruote: “Bici nera da donna, con scritta rossa Doublezz, senza parafango anteriore e senza campanello, con portapacchi sul retro e sedile rotto con spugna in evidenza”.
E non manca la raccomandazione a tutti a curare il proprio mezzo: “Attenzione a legare meglio le vostre biciclette! Se qualcuno la dovesse vedere mi contatti! Grazie!”.
(foto archivio)
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione