Ieri su ilS: Calcio Saronno a Como dopo 25 anni. Si ritorna al 30 all’ora in città? Dopo il maltempo cantieri in scuole e per le grondaie
11 Agosto 2023

SARONNO – Destinata a fare discutere la proposta che viene da Fiab Saronno, l’associazione dei ciclisti saronnesi, che chiede di tornare in città al limite del velocità ribassato che era in vigore qualche anno fa, di 30 chilometri orari massimi.
Per il Fbc Saronno si è trattato di tornare allo stadio Sinigaglia di Como dopo 25 anni, erano dai tempi della serie C che non succedeva: questa mattina l’amichevole fra i lariani, che militano in serie B ed i biancocelesti neopromossi in Eccellenza. Nessuno ha fatto caso al risultato di questo test estivo, finito comunque 11-0 per i comaschi. Risultato che non toglie il sorriso a mister Danilo Tricarico, allenatore del Saronno.
Saronno post maltempo, Pozzoli annuncia: “Cantieri in 13 edifici scolastici”.
Maltempo, lavori con strade chiuse in zona stazione di Saronno centro per sistemare le grondaie.
(foto: Andrea Elli/Fbc Saronno: il Saronno al Sinigaglia di Como)
11082023