Cislago: balli, musica e stand gastronomici alla Festa della Massina

CISLAGO – Con il patrocinio dell’Amministrazione comunale di Cislago, si svolgerà nel weekend di sabato 9 e domenica 10 settembre la Festa della Massina. Si tratta di due giorni di festa con musica, canti, balli e gustosi stand gastronomici; un momento per divertirsi con attività dedicate a tutte le età.
Il programma di sabato 9 settembre:
- alle 18.30: Apertura stand gastronomico, un’occasione decisamente unica per dare libero sfogo ai piaceri che offre la nostra buona cucina.
- alle 20.30: Al via Il tradizionale e sensazionale “Gioco del coniglio”; un’attrazione per tutte le età che offre sicuro divertimento e, soprattutto, molte opportunità per essere “fortunati nel gioco”: protagonista indiscusso della serata non può che essere lui, “il coniglio”.
- alle 20: Inizio della “maratona” per indovinare il peso giusto del “?”.
- alle 21: Musica, canzoni e balli con la coppia Rosy & Dino; musica e canti dat vivo, ballo liscio, latino americano, balli di gruppo, brani e successi anni Settanta, Ottanta e Novanta.
Il programma di domenica 10 settembre:
- alle 10: Santa messa solenne.
- alle 11: Esibizione Danza con noi di Poli Lorenzo. Al termine dell’esibizione, un brindisi.
- alle 15.30: “Pozzo dei desideri”: gioco a premi sorpresa riservato ai più piccoli.
- alle 16.30: Vespri e a seguire processione con la partecipazione del corpo musicale Santa Cecilia di Cislago.
- alle 17:30: si esibisce con sfilata del gruppo sbandieratori e musici di Fenegrò.
- alle 18.30: Riapre lo stand gastronomico con piatti e cibi della nostra buona cucina.
- alle 20: Riprende il mitico “Gioco del coniglio” ed è molto di più di un gioco.
- alle 21: Musica, canzoni e balli con la coppia Sonia & Tony Live Music: musica e canti dal vivo, ballo liscio, latino americano, balli di gruppo, brani e successi anni Sessanta, Settanta, Ottanta e Novanta.
- alle 23.30: Estrazione dei biglietti vincenti del nostro “Concorso a premi Estrazione del biglietto vincente di “Indovina il peso di.”.
Per tutta la durata della festa sarà in funzione il servizio bar. Disponibili anche i biglietti della lotteria, con in palio ottimi premi.
(foto archivio)
Lascia un commento