Le “Tre e un quarto” tornano a Reazione a Catena: sabato sera saranno al quiz solidale con tanti vip

CISLAGO – La Rai ha deciso di concedere al programma Reazione a catena due puntate speciali in prima serata il cui ricavato andrà in progetti di beneficienza. In queste ore il programma ha annunciato gli ospiti che saranno presenti alle due serate speciali e tra questi anche le Tre e un quarto le tre ragazze del Basso Varesotto che l’anno scorso, nel mese d’ottobre, hanno vinto la finalissima del torneo.
A dare l’annuncio sono state proprio Elisa Ferrazzano di Cislago, Letizia Bianchini di Venegono Inferiore e Carolina Iadanza di Lonate Ceppino con un post, anticipato da una countdown, sulla loro pagina Instagram. “Sabato 30 Settembre saremo presenti durante l’episodio speciale di Reazione a Catena: una puntata in prima serata, con alcuni vip come concorrenti, con l’obiettivo di devolvere il montepremi in beneficenza! Siamo tornate, e non potremmo essere più contente di così “.
Le ragazze, diventate campionesse, avevano lasciato la trasmissione imbattute per riprendere la propria quotidianeità e gli studi. Erano tornate per il torneo dei campioni e adesso per questa serata di solidarietà.
Ma chi sarà presente alle serata come vip? “Il primo trio che parteciperà alla competizione sarà – svela il sito Fashion soap – i Cugini di campagna, il gruppo musicale che è tornato in radio proprio quest’anno, grazie alla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo. Prevista anche la presenza dell’attore Paolo Conticini, noto al grande pubblico anche per i molti ruoli nelle fiction Rai. Conticini parteciperà alla gara accompagnato dalla sua famiglia. L’ultimo trio annunciato è quello capitanato da Eleonora Giorgi, attrice di grande talento e bellezza. Al suo fianco ci saranno il figlio Paolo Ciavarro e la compagna Clizia Incorvaia, pronti a sostenere e a contribuire al successo della squadra. Tra i partecipanti confermati, infine, spicca il nome dell’intramontabile Iva Zanicchi, che saprà sicuramente far ridere i telespettatori con la sua ironia”.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su https://t.me/ilsaronnobn
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
Lascia un commento