Paura nelle stazioni: rapine ai viaggiatori a Saronno centro e Caronno Pertusella

SARONNO – Ancora episodi di criminalità nelle stazioni della zona: l’altra notte i carabinieri dalle 23.30 in avanti, sono dovuti intervenire allo scalo di Ferovienord di “Saronno centro” in piazza Cadorna e poi in quello di Caronno Pertusella. Nelle due stazioni lungo la linea che collega Saronno a Milano si sono infatti verificate due rapine, che potrebbero avere lo stesso filo conduttore ovvero essere opera sempre dello stesso gruppo di extracomunitari. Sono stati presi di mira dei viaggiatori: si sa che a Saronno è stato derubato un ventenne, pure malmenato; per fortuna non ha riportato gravi lesioni.
Proprio nelle ultime ore i carabinieri della Compagnia di Saronno hanno arrestato uno straniero per una rapida sul Lodi-Saronno.
Vuoi ricevere le principali notizie in tempo reale?
Su Whatsapp invia il messaggio “notizie on” al numero + 39 3202734048
Su Telegram cerca il canale @ilsaronnobn o clicca su
C’è anche la newsletter: clicca qui per info e iscrizione
11112023
Commenti
La situazione è evidentemente scappata di mano dopo essere rimasta colpevolmente sottovalutata sia dalla destra che dalla sinistra. Impossibile dire chi delle due abbia più responsabilità.
Resta il fatto che, per quanto difficile, va ripristinata la legalità con estrema urgenza.
Non se ne puó piú.
Ma il dx centro lombardo non aveva promesso da un anno i militari nelle stazioni e sui treni? Bocedi che dice il suo amico Decorato?
Attendo fiducioso una presa di posizione dele centrodestra saronnese, oltre che quella di Bocedi
Sempre in attesa, muoviti cosa aspetti!
Lascia un commento