Espulsi, anzichè tornare in Marocco si mettono a spacciare: arrestati e… scarcerati

LOMAZZO – Presi a Lomazzo, avevano ricevuto il decreto di espulsione che non hanno rispettato anzi rimettendosi subito a spacciare, a solo qualche chilometro di distanza, in territorio di Cadorago. I fatti sono degli ultimi giorni: a Lomazzo la polizia locale aveva fermato i due stranieri, marocchini di 25 e 24 anni, trovati addormentati nei sacchi a pelo nel parco Somaini vicino all’asilo: in Italia senza permesso di soggiorno nei loro confronti era stato emesso il decreto di espulsione. Sarebbero dovuti tornare subito in Marocco e invece solo qualche giorno dopo sono stati pizzicati dalla vigilanza urbana di Cadorago, in zona boschiva, intenti a spacciare droga. Avevano 160 grammi fra hascisc e cocaina, 1900 euro in contanti e pure un coltello a serramanico.
Subito liberi
Arrestati, sono stati processati per direttissima al tribunale di Como, hanno patteggiato due anni di reclusione ma immediatamente scarcerati.
(foto archivio: pattugliamento della polizia locale nei boschi della zona)
15112023
Commenti
Sarà colpa di Airoldi
E per fortuna che al governo adesso c’è chi doveva fermare gli sbarchi, chi doveva ridpedirli a casa …. vabbe dai, le priorità dono sette, il ponte sullo stretto, agevolare chi non paga le tasse ….
Magari sono arrivati nel 2019 tra gli applausi e vista l’entusiastica accoglienza non se ne vogliono più andare .
Ma quando controllerete il pianeta la responsabilità sarà dei marziani?
Bravo, sono le solite ipocrisie sinistre
Lascia un commento