2015-12-13 fenegrò-fbcsarono (10)SARONNO – Ancora uno scontro “decisivo” per il Fbc Saronno di mister Gianluca Antonelli sulla strada per la salvezza e per la partita domenicale contro il Trezzano la società biancoceleste lancia un appello:”Tutti allo stadio!”

“La salvezza è il nostro obbiettivo primario, la differenza dei punti fatti fuori casa rispetto a quelli in casa sono l’evidenza di come il nostro pubblico e i nostri tifosi ci diano una forza in più, ogni prtita per noi è una finale – si legge in un comunicato del club presieduto da Antonio Pilato – Ci serve il nostro pubblico presente allo stadio ci serve come stimolo a fare sempre meglio e che ci carica sempre di più. Fino alla fine forza Saronno deve essere il nostro inno per caricare e scaldare i nostri ragazzi, domenica c’è una sfida importante per la salvezza. I nostri ragazzi meritano un tutto esaurito!”

Si gioca alle 14.30 allo stadio di Cesate, è la terza giornata di ritorno del campionato di Eccellenza. Arbitro Claudio Campobasso di Formia con assistenti Manuel Testa della sezione Lomellina e Alessio Adrasto di Lodi.

(foto archivio)

30012016

1 COMMENTO

Comments are closed.