SARONNO – Esordienti 2004 del Fbc Saronno: sconfitta interna con Gorla Minore. Nella terza giornata di campionato, il Fbc Saronno ha infatti perso per tre tempi a zero (4-0 in gol).

2016-01-23 esordienti fbc saronno (2)

Dopo una vittoria ed un pareggio nelle prime due giornate di campionato, stavolta gli Esordienti 2004 di mister Angaroni, giocano una partita sottotono e vengono battuti dal Gorla Minore per 3 tempi a 0. Già nel primo tempo il Gorla conquista il predominio del campo e segna due reti, sfiorando più volte altre segnature e con Fbc che si fa vedere in attacco solo in rare occasioni. Secondo tempo più equilibrato, con poche occasioni da gol, vinto dal Gorla per 1-0 con una bella azione personale che coglie impreparata la difesa. Per il Saronno solo un tiro da lontano di Vinterini. Nel terzo tempo regna l’equilibrio, poche occasioni da gol da ambo le parti fino al gol del Gorla segnato con tocco da due passi su respinta incerta del portiere Fbc, Cattaneo.

Questa la rosa schierata da Mauro Angaroni: Delussu, Tunisi, Caldera, Croci, Bottazzini, Borroni, Ruta, Loccisano, Vinterini, Cattaneo, Mariani, Ceci, Grassi, Raiola, Marcati. Risultati della terza giornata del girone 5 Esordienti 2004 Legnano: Accademia Cislago-Vanzaghellese 1-4, San Giorgio-Castegnate 1-1, Fbc Saronno-Gorla Minore 0-4. Ha riposato Busto 81.

(foto archivio)

24102016

2 COMMENTI

  1. Ma ilsaronno non dovrebbe parlare anche delle altre società calcistiche saronnesi ?
    La Juniores gli allievi,giovanissimi ecc di Amor Sportiva,Saronno Robur non fanno parte della città? C’è solo F.b.c?
    Un’pò di rispetto grazie!!!
    Dimenticavo la nuova società della Robur.

    • Abbiamo dato la disponibilità a pubblicare i risultati di tutte le formazioni. Basta fornire un referente e il materiale. Saluti Sara Giudici

Comments are closed.