SARONNO – Famiglie, adolescenti, pensionati e anche tanti giovani hanno gremito gli spalti del Palaronchi di via Colombo il primo giorno dell’anno per la tradizionale tombolata organizzata dall’Inter club cittadino.

I volontari del gruppo hanno iniziato a lavorare già in mattinata per allestire il centro sportivo della comunità pastorale con un mix di atmosfera natalizia (tante le stelle di Natale) e un tocco nerazzurro. Immancabile, ad esempio, il maxi tabellone per “segnare” i numeri.

Alle 15 hanno iniziato ad arrivare i primi appassionati molti dei quali veri fedelissimi non solo dell’Inter ma anche dell’evento diventato ormai una tradizione per i saronnesi. Dopo una mezz’ora l’estrazione del primo numero che ha dato il via ad un pomeriggio con ricchi premi, messi in palio grazie al contributo di diversi sponsor, distribuiti con tre tombole. A vincere sarà comunque la solidarietà visto che l’intero ricavato della vendita delle cartelle sarà devoluto al sodalizio ad iniziative benefiche.

(si ringraziano gli organizzatori per le immagini)

05012017