Saronno Softball: con Larry Castro pronti per l’Isl

SARONNO – Con una cerimonia ufficiale ma dal clima molto famigliare, quello che contraddistingue da sempre la società il Saronno Softball ha presentato, a Villa Gianetti, la prima squadra per la stagione 2017/2018. Con tanta emozione il presidente Piero Bonetti ha presentato tutte le atlete protagoniste di un progetto non solo sportivo ma anche formativo.

Quest’anno il Saronno Softball affronterà il campionato di Isl con una squadra tutta italiana che punta appunto a valorizzare tutti i talenti nostrani a partire da quelli del ricco vivaio saronnese. Alla guida della squadra confermata l’esperienza di Larry Castro.

“Avremo gli occhi puntati fin dal primo appuntamento, il derby con il Caronno – spiega il presidente Piero Bonetti – ma sono certo che le nostre atlete e la società sapranno ben figurare”.

A dare il benvenuto alla nuova squadra, formata dal nucleo storico con alcuni importanti innesti, oltre a tutti i dirigenti anche una delegazione del comune di Saronno dal sindaco Alessandro Fagioli all’assessore allo Sport Gianpietro Guaglianone.

17032017