CARONNO PERTUSELLA – Sabato mattina i carabinieri della stazione di Caronno Pertusella hanno arrestato per tentata rapina un marocchino di 35 anni, già noto alle forze dell’ordine,

Tutto è iniziato in via Garavaglia quando lo straniero, dopo essersi posto al centro della carreggiata con la propria bicicletta, ha impedito il transito a un’autovettura guidata da un caronnese che si stava recando al lavoro. Quando l’automobilista si è fermato il 35enne, anziché scusarsi per l’intralcio alla circolazione, si è avvicinato al veicolo, introducendosi all’interno e tentando di estrarre dalcruscotto le chiavi di accensione. Ne è nata una breve colluttazione tra i due. Avendo la peggio il marocchino ha tentato di fuggire ma è stato fermato dalla pattuglia della stazione carabinieri caronnese arrivata sul posto grazie alla segnazione di alcuni passanti.

Lo straniero, in evidente stato di ebbrezza, è stato bloccato senza troppa difficoltà dai militari. Accompagnato in caserma è stato dichiarato in arresto.

(foto archivio)

16072017

3 COMMENTI

  1. Un’altra risorsa nulla facente…ringraziamo la sinistra di averci fornito le risorse!

Comments are closed.