CARONNO PERTUSELLA – Sono già finite le vacanze estive della Caronnese: la stagine 2017-2018 inizia ufficialmente oggi, lunedì, al centro sportivo “Aldini” di Milano per il raduno e l’avvio della preparazione agli ordini del nuovo allenatore Aldo Monza (foto, con il suo vice Castellazzi) e del suo staff; per poi proseguire al centro sportivo di Cesate ad agosto inoltrato.

Sono già state ufficializzate alcune amichevoli e tornei: sabato 5 agosto alle 17 i rossoblù del presidente Augusto Reina incontreranno la Pro Patria allo stadio “Speroni” di Busto Arsizio; mentre mercoledì 9 agosto mister Monza ed il suo gruppo saranno ospiti del Milan a Storo alle 17.30 dove giocheranno con la Primavera rossonera. Nella giornata di domenica 13 agosto i caronnesi parteciperanno inoltre, a partire dalle 16 ad un triangolare con Pro Sesto e Seregno sul campo di quest’ultima compagine. Una serie di tappe di avvicinamento alla Coppa Italia e poi all’avvio del campionato nel quale la formazione di Caronno Pertusella vuole recitare un ruolo di primo piano.
Fabrizio Volontè e Marco Gentile

24072017

1 COMMENTO

  1. Dovete darvi da fare perché ormai non ci crede più nessuno!! I giocatori della bella squadra che fu se ne sono andati. In bocca al lupo!

Comments are closed.