CARONNO PERTUSELLA – Rifiuti in quantità alla periferia di Caronno Pertusella: nelle strade a margine le discariche abusive, che compaiono nottetempo e create da chi, evidentemente, non vuole rispettare le norme della raccolta differenziata. Come è successo in questi giorni in via Torino, piccola arteria senza uscita che si trova a margine della ex statale Varesina dove si è rapidamente accumulati una grande quantità di rifiuti di ogni genere, dalla plastica alla carta sporca, ad altri oggetti.

Ad andare a recuperarlo, ci sono voluti una dozzina di sacchi, sono stati gli “ecovolontari“, che hanno fatto le pulizie, con il Comune che ha quindi inviato i mezzi della nettezza urbana per il recupero e definitivo smaltimento della spazzature. Sono adesso in corso gli accertamenti delle forze dell’ordine per provare a risalire ai responsabili di questi scarichi abusivi sul territorio.

(nella foto da Facebook, gli ecovolontari di Caronno Pertusella al lavoro in via Torino per la raccolta dell’immondizia)

23012018

2 COMMENTI

  1. quanti cittadini meleducati e stupidi…..pensare con qualche telecamera ben sistemata sai quante foto e poi quante multe?

    • Primo le telecamere fanno dei video e non delle foto.
      Secondo con dei video che riprendono degli anonimi che ci faresti, caro bi gul?

Comments are closed.