Home ilSaronnese Al teatro di Uboldo la Compagnia del Crivello con “Siamo tutti virtuali”

Al teatro di Uboldo la Compagnia del Crivello con “Siamo tutti virtuali”

133
0

UBOLDO – Dopo il successo dello scorso mese di ottobre con la commedia “Il padre della sposa”, torna sul palcoscenico di casa la Compagnia del Crivello. Sabato 17 marzo alle 21, al cinema teatro “San Pio-Sala della comunità” di piazza Conciliazione 2 ad Uboldo, con il patrocinio del Comune di Uboldo, la locale compagnia teatrale presieduta da Antonella Imondi porta in scena “Siamo diventati tutti virtuali”, commedia brillante in due atti di Giuseppina Cattaneo per la regia di Michela Cromi.

La commedia narra la storia della famiglia Cella alle prese con l’attualissimo problema che interessa l’uomo moderno: il cellulare. Comunicare, come, con chi, ma soprattutto… comunicare? Fra divertenti malintesi di coppie solide e di altre, virtualmente possibili, la presenza rassicurante, ma non troppo, di una donna d’altri tempi, di valori sani e concreti, riporta tutti alla realtà. La Compagnia del Crivello è nata quattro anni al termine di un laboratorio teatrale organizzato dalla Sala della comunità e dall’oratorio di Uboldo. Da allora i componenti della Compagnia hanno portato in scena diversi spettacoli – “Impara l’arte e… ricorda la parte” (2014), “I danè fan danà” (2015), “La bugia va in vacanza” (2016), “L’eredità dei Lauri” (2017), “Il padre della sposa” (2017) – riscuotendo sempre un ottimo successo sempre sotto la sapiente guida di Michela Cromi del Teatro della Corte di Castellanza.

Composta da 24 elementi e presieduta da Antonella Imondi, associata al Gatal (Gruppo attività teatrale amatoriale Lombardia), la Compagnia del Crivello opera con lo scopo di promuovere e diffondere la cultura e l’arte teatrale, ispirando la sua attività ai valori umani e cristiani cercando di valorizzare la Sala della comunità di Uboldo quale luogo di aggregazione sociale e di promozione culturale. Fanno parte dell’associazione Compagnia del Crivello Edgardo Albertini, Miriam Balducchi, Elisabetta Beneduce, Leonora Busatti, Rosy Ceriani, Alessandro Colombo, Alessio Colombo, Massimiliano D’Alessio, Elena Fioraso, Graziella Gazzetta, Antonella Imondi, Margherita Lanza, Sofia Leoni, Mary Lo Presti, Rosy Migliavacca, Arnaldo Moneta, Cristian Morano, Rino Nucci, Maria Palma Pagliaro, Sara Panarella, Alessandra Passerini, Fabio Poli, Giovanna Sironi, Fabio Zanardo.

Prezzi – 10 euro posto unico. Prenotazioni: www.teatrosanpio.uboldo.info, telefono 3287444674.

15022018