SARONNO – Dopo giorni di no comment anche Domà nunch fa sentire la propria voce in merito all’ingresso di Forza Italia nella coalizione di centrodestra che guida la città di Saronno.

Sono passate un paio di settimane da quando il sindaco ha chiesto alle forze di maggioranza di esprimersi in merito all’allargamento della coalizione. Contrariamente a Saronno al centro e Fratelli d’Italia che hanno dato il loro parere favorevole nel giro di poche ore il movimento econazionalista che a Saronno ha sostenuto il sindaco Alessandro Fagioli fin dal primo turno della campagna elettorale risponde solo ora. All’appello, per la verità, manca anche la presa di posizione di Saronno Protagonista.

Ecco il testo integrale

Dopo l’ingresso di Forza Italia nella coalizione di centrodestra che guida la città di Saronno, il Movimento Econazionalista per l’ Insubria Domà Nunch rimarca che il proprio impegno quotidiano nella realizzazione del programma elettorale che ha portato al successo l’attuale maggioranza non cambia. Vigilare sul rispetto dei progetti votati dagli elettori saronnesi continuerà ad essere parte della nostra azione politico/amministrativa e l’impegno su temi quali l’ambiente e sport resterà il fulcro della nostra attività.

(foto archivio)

18022018

4 COMMENTI

  1. Paura di esprimere il vero pensiero?non mi sembra da loro,siam sicuri che il comunicato stampa sia vero?

Comments are closed.