SARONNO – Riceviamo e pubblichiamo la nota di Fratelli d’Italia, firmata dal presidente del circolo “Italo Balbo” di Saronno Ernesto Credendino, in merito all’ingresso in maggioranza di Forza Italia. 

Una presa di posizione decisamente meno scontata di quella di Saronno al centro di lunedì soprattutto se si considera che, stando ai rumours, l’allargamento di maggioranza dovrebbe portare ad un rimpasto di Giunta in cui a saltare dovrebbe essere proprio un assessore in quota FdI.

Ecco il testo integrale della nota

Fratelli d’Italia Circolo di Saronno concorda con l’eventuale scelta di ricomporre la coalizione di centro-destra nella attuale amministrazione cittadina fondamentalmente per due motivi.

Il primo è per ricomporre quella coalizione che per le elezioni del 4 marzo è forte ed unita, sia a livello nazionale che regionale e il secondo motivo
è legato al fatto che tutte quelle incomprensioni che portarono alla
spaccatura sono ormai ampiamente superate e non hanno più motivo di
esistere, come peraltro è comprovato dall’atteggiamento tenuto in consiglio da Forza Italia.

Infatti l’entrata in maggioranza di Forza Italia non farebbe altro, che rafforzare e consolidare quel programma voluto e cercato dal sindaco Alessandro Fagioli, con il pieno supporto di tutta la coalizione fino ad oggi costituita.

(foto d’archivio: una delle ultime manifestazioni di Fratelli d’Italia)

07022018

6 Commenti

  1. Penso che Credentino prima debba risolvere i problemi in casa fdi… non hanno più un consigliere comunale, in città non esiste più una sede… siete riusciti solo ad occupare sedie senza nemmeno conoscere la città … ed ora il problema alla Sessa da risolvere… autocritica no? Credentino spieghi per favore

  2. Si dice che il tempo rimargina le ferite. In questo caso l’elettorato saronnese si sente appagato? E’ proprio sicuro che siano state rimarginate solo le ferite superficiali, tralasciando per imposizione apicale i considerevoli solchi profondi tracciati a Saronno nel recente passato, per i quali è richiesto ben altro che una labile terapia con la …. garza intrisa di puro disinfettante.

  3. che han calato le braghe al solo sentir parlare di Forza Italia…. Proprio quello che vuole la Meloni ?

Comments are closed.