CARONNO PERTUSELLA – Vittoria del Bollate sulla Rheavendors Caronno, Saronno è arrivato quarto alle spalle della formazione ceca del Tempo: sono andate così le finali della Coppa delle Prealpi che si è esaurita lo scorso fine settimana, primo appuntamento ufficiale del 2018 nel softball. Impegnate le squadre della zona, e non solo, si è giocato sui campi di tutto il circondario con atto conclusivo allo stadio di Bariola.

Per le saronnesi dunque l’occasione di confrontarsi con una delle formazioni più attrezzate a livello europeo, e sicuramente le portacolori della città degli amaretti sono uscite a testa alta dalla sfida. Poi la finalissima, con le bollatesi che si sono da subito confermate come una delle squadre che si candidano per lo scudetto: 5-0 l’epilogo con Caronno che è stata comunque una rivale decisamente “tosta”. Per la Coppa delle Prealpi si trattava della ventiquattresima edizione, si tratta ormai di una “classica” del batti e corri.

(foto: il Sc Saronno impegnato nella Coppa delle Prealpi e Saronno alla premiazione; e immagine di gruppo delle partecipanti)

28032018