SARONNO – Fulminea rapina a distributore Sommese di viale Lombardia a Saronno: è successo alle 10 di venerdì mattina quando due banditi a volto coperto, col passamontagna, si sono presentati nella stazione di servizio arrivando a bordo di una Volkswagen Golf grigia. Appena scesi hanno subito fatto capire le loro intenzioni: hanno minacciato l’impiegato, unico presente, con una pistola che uno di malviventi ha estratto di tasca. Il poveretto non ha potuto fare altro che consegnare quel che aveva in tasca, circa 300 euro in contanti.

Presi i soldi i criminali se ne sono andati, risalendo sulla Golf che sgommando è ripartita lungo la Saronno-Monza in direzione di Solaro, dove sono quindi riusciti a fare perdere le tracce. A seguire le ricerche da parte dei carabinieri della Compagnia cittadina, che si sono immediatamente mobilitati e che hanno iniziato le indagini, tutt’ora in fase di svolgimento.

(foto archivio: un posto di blocco dei carabinieri)

13042018

2 COMMENTI

    • Cosa dovevano fare?…piantonare tutti benzinai della zona, prevedendo che quel giorno, a quell’ora ne avrebbero rapinato uno…che commenti del c…o!

Comments are closed.