SARONNO – E’ intervenuta anche l’automedica sabato pomeriggio in via Morandi per l’investimento di un giovanissimo ciclista.

Dell’episodio si sta occupando la polizia locale. Il sinistro è avvenuto poco prima delle 17 proprio all’inizio della via Morandi dove un 15enne saronnese in sella alla propria bicicletta è stato colpito da una Fiat Panda.

Il conducente si è subito fermato ed ha chiamato i soccorsi. Sul posto è arrivata un’ambulanza della Misericordia di Arese e un’automedica. Fortunatamente però il ragazzino se l’è cavata senza gravi conseguenze. Sono presto arrivati anche alcuni familiari che l’hanno poi raggiunto all’ospedale di Garbagnate dove è stato portato per le cure del caso.

A recuperare i dati e le testimonianze dei protagonisti dell’incidente gli agenti della polizia locale che hanno raggiunto il ragazzino all’ospedale.

Solo sabato mattina una 19enne era stata investita in corso Italia, all’altezza di piazza San Francesco, da una Fiat Panda. Fortunatamente anche questo incidente non ha avuto gravi conseguenze.

23042018