Home Calcio Calcio 2′ categoria, Cogliatese sconfitta e retrocessa

Calcio 2′ categoria, Cogliatese sconfitta e retrocessa

191
1

BREGNANO – Partita decisiva quella disputata oggi a Bregnano tra la squadra di casa e la Cogliatese, che esco sconfitta e amareggiata dal terreno di gioco.

Nei primi 10 minuti della partita la Cogliatese ha dimostrato tenacemente la voglia di restare in seconda categoria, con molte buone azioni, purtroppo inefficaci.

È la squadra di casa a inaugurare la rete, con il gol di Turchetto dal limite dell’area, sulla destra del portiere.
Sul finire del primo tempo, la Bregnanese, guadagna un calcio di rigore e, nonostante il tentativo di parata di Caruana la Cogliatese si trova, allo scadere della prima parte di gioco, in svantaggio di due reti.

Nel secondo tempo la squadra ospite non si da per vinta e tenta in ogni modo accorciare le proprie distanze.

Ogni tentativo viene vanificato quando, dopo 15 minuti dal fischio di ripresa, i bianco celesti segnano il gol decisivo della vittoria.
Ed è con questo 3-0 finale che si conclude sia la stagione, che il sogno della seconda categoria per la Cogliatese.

BREGNANESE:Citterio(41′ st Romellini), Nardi, Cappelletti(36′ st Parisse),Riva,Chiari,Calò(34′ st Zanirato), Turchetto, Premoli, Rugiero(32′ st Mazzoccato), Nencioni, De Rossi. A disposizione: Parisato, Forlini.
COGLIATESE: Caruana(41′ st Caimi), Marcolongo, Finazzi, Pastore, Capello, Visalli(17′ st Maglia), Bolis(1′ st Bertucci), Balestrini, Mazzoni, Menozzi, Pascale(1′ st Vergani). A disposizione: Basilico, Romanò.
Francesca Santambrogio

1 COMMENTO

  1. Peccato…ma forse effettivamente inferiore al resto delle formazioni del girone. Comunque girone veramente troppo tosto…

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome