SARONNO – Attimi di apprensione per i genitori del piccolo Samuel un bimbo di 8 anni di cui si sono perse le tracce intorno alle 16,30. Il piccolo con i genitori si trova nella zona del centro commerciale Bossi. Ad un tratto mamma e papà si sono accorti che il bimbo non era più accanto a loro.

L’hanno chiamato e cercato in tutta la zona ma senza risultato e quindi è partita l’allerta alle forze dell’ordine. I carabinieri guidati dal capitano Pietro Laghezza stanno setacciando la zona ed è stata mobilitata anche la polizia locale. I genitori stanno dando il loro aiuto con i famigliari.

L’appello a chi dovesse incontrare il bimbo, che potrebbe essersi allontanato senza riuscire più a tornare al punto in cui c’erano i genitori, è quello di fermarlo, rassicurarlo e contattare subito le forze dell’ordine a partire dai carabinieri di Saronno.

Samuel ha otto anni è di carnagione scura, è di origine sudamericana, ed indossa una maglietta della Juventus. E’ di corporatura magra ed è alto circa 140 centimetri.

L’invito a chi dovesse averlo visto è a fornire una dettaglia descrizione alle forze dell’ordine.

13052018

SCRIVI UN COMMENTO

Pe favore, inserisci il tuo commento
Per favore, inserisci qui il tuo nome