Bimbo graffiato da un cocker vicino all’occhio: arriva l’ambulanza
SARONNO – Attimi di apprensione ieri mattina per l’incidente avvenuto in piazzetta Schuster poco dopo le 11: un bimbo di tre anni è stato ferito da un cane portato al guinzaglio dal proprio padrone.
Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della polizia locale che ha raccolto le testimonianze di tutti i presenti per ricostruire l’accaduto e accertare eventuali responsabilità.
Ma cosa è successo esattamente?
Secondo quanto riferito da alcuni testimoni il bimbo, di tre anni, si è avvicinato dal cane che muovendosi di scatto l’ha colpito al volto con una zampa graffiandolo. Il bimbo per lo spavento oltre che per la ferita si è messo a piangere e i presenti hanno subito dato l’allarme. Sul posto è arrivata un’ambulanza della Croce Azzurra di Rovellasca. Il personale sanitario ha subito rassicurato i genitori del bimbo e anche lo stesso piccolo ferito. La ferita era assolutamente superficiale e non grave. Ovviamente dopo le prime cure sul posto il bimbo è stato caricato con un genitore sull’ambulanza e portato all’ospedale Sant’Anna di Como per tutti gli accertamenti del caso.
Lascia un commento
Commenti
Che esagerazione….mi stupiscono genitori così che ingigantiscono l’accaduto invece di rassicurare il bimbo che nulla di grave era successo.
e meno male che non ha rotto le … al mio gatto, altrimenti sai che zampata che gli tirava (si scherzo ovviamente visto che alla fine non è successo nulla di grave).
I soliti esagerati….