Home Calcio Calcio, mercato Fbc Saronno: iniezione d’esperienza con l’ex Cremonese Cataldo

Calcio, mercato Fbc Saronno: iniezione d’esperienza con l’ex Cremonese Cataldo

678
3

SARONNO – E’ Graziano Cataldo l’elemento d’esperienza del nuovo Fbc Saronno, che il nuovo direttore sportivo Tony Francioso sta costruendo con il vicepresidente Antonio Surace, che sta occupandosi del settore prima squadra e juniores regionale.

Ex Cremonese con la quale ha giocato in serie B, classe 1984, ex Como, Pizzighettone, Seregno, Caratese. E’ un centrocampista è proviene dal Brugherio d’Eccellenza, dove ha pienamente recuperato dopo un infortunio. “Da parte mia c’è molta voglia di fare, sono venuto a Saronno perchè c’è un progetto importante e con voglia di vincere!” le parole del nuovo giocatore biancoceleste che proprio nelle scorse ore si è accordato con il club saronnese in vista della prossima stagione. Sarà lui uno degli elementi su cui puntare nella prossima annata, quando il Saronno disputerà il campionato di Promozione con obiettivi di alta classifica. La squadra è in fase di allestimento ed a breve sarà completata in tutti i ruoli.

05072018

3 COMMENTI

  1. Progetto? Solitamente un progetto per vincere parte con un allenatore che conosce la categoria e che ha fatto categorie superiori.

  2. Putroppo continua una situazione difficile, quanti sono andati via dal progetto iniziale ? Ogni anni un progetto nuovo che cambia dal precedente, però sempre con una situazione precaria.

Comments are closed.